Passaporto FreerideTM

Perché la condivisione è la cura

Il passaporto freeride permette di comprendere meglio le vostre abilità come freerider. Esso ti rende consapevole delle cose che conosci e puoi fare, ma anche delle cose che non sei ancora in grado di fare.

Di che cosa si tratta esattamente?

Il passaporto freeride si compone di quattro temi che insieme ti rendono un freerider completo e sensibile. Essi comprendono i temi della conoscenza, la discesa, l'arrampicata e la condizione fisica, che tu puoi segnare su una scala da 0 (basso) fino a 4 (alto).

Per cosa lo usi?

Il passaporto freeride serve a diversi scopi. Puoi utilizzare il passaporto freeride per cercare freeriders che hanno lo stesso livello che hai tu. Ma può anche essere visto come uno strumento per sviluppare ulteriormente se stessi. Tu dai la guida alpina la quale ti farà fare riding con conoscenza diretta delle tue capacità e in aggiunta puoi vedere quali percorsi sono più adatti per te.

Il passaporto freeride è sviluppato da wePowder in collaborazione con le guide alpine UIAGM.

Questo non è il momento di vantarsi!

Siate realistici nel completare il passaporto freeride. Voi portate voi stessi e altri freeriders, ma se il passaporto non corrisponde al vostro livello reale, potreste trovarvi in situazioni di pericolo!

crea il tuo passaporto freeride